5 regole da seguire ed un regalo per te.

A prescindere da Google Ads ci sono delle considerazioni di base da fare e su cui riflettere con attenzione, ogni elemento deve essere definito in modo tale da essere utile a raggiungere risultati che ripagano il lavoro e lo sforzo fatto.

Per questo è importante pianificare ogni progetto seguendo le 5 regole che trovi sotto:

1 - Ottimizzare il sito web

La sua struttura deve renderlo facilmente navigabile ed indirizzare velocemente le persone nella pagina e nei contenuti di loro interesse, evitando di confonderle inserendo troppe informazioni.

2 - Personalizzare e distinguersi

E’ necessario mostrare in modo chiaro ciò che rende il tuo prodotto e servizio distintivo e per questo più desiderabile rispetto a quelli dei tuoi competitors.

3 - Scegliere una Call to Action efficace

Inserire un invito all’azione in ogni pagina permette di ricevere più richieste, a seconda dei casi sarà importante utilizzare frasi come “Acquista on line” “Prenota ora” o “Contattami e scopri cosa posso fare per te”, dando il motivo e la possibilità di interagire rapidamente.

4 - Rispettare gli utenti

Dobbiamo rispettare le persone, gli utenti, descrivendo quello che offriamo con chiarezza ed onestà, è inutile e sbagliato oltre che controproducente fare promesse che poi non potremo mantenere, non soddisfare le aspettative significa perdere un potenziale cliente.

5 - Stabilire obiettivi e finalità

Pensa e definisci obiettivi precisi, perchè ogni obiettivo prevede strategie differenti, parliamone e riusciremo insieme a renderle efficaci.

Ora il regalo per Te

Contattandomi Adesso avrai l’opportunità di utilizzare il Coupon da 75€ offerto da Google per fare una campagna di prova, durante questo periodo la mia consulenza sarà gratuita. Al termine della prova se sarai soddisfatto dei risultati potremo valutare un accordo commerciale. Approfittane Subito!

Compila il modulo qui sotto, ti risponderò entro 24 ore
…o se preferisci CHIAMAMI e ne parliamo a voce.

    Compila i seguenti campi, ti risponderò entro 24 ore

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Sito web

    Puoi aggiungere qui di seguito ulteriori informazioni (o se preferisci puoi contattarmi telefonicamente)

    Quiz AntiSpam *

    * E' necessario compilare tutti i campi con l'asterisco.

    JVB Ad solution

    JVB è un’agenzia specializzata nella consulenza per la progettazione, strutturazione e gestione di campagne pubblicitarie sul web con Google Ads. Ti permetterà di raggiungere le prime posizioni in prima pagina su Google anche in un solo giorno, migliorare la Visibilità del Sito Web per offrire servizi o prodotti alle persone che li stanno cercando.

    Chiamami

    393.9473516

    Contattami adesso

    Google AdWords Community

    Google Ads Community

    Rising Star ed Esperto di Prodotto dal 2014 al 2019