JVB Ad solution - Vincenzo Bonanni

Consulente Google Ads

Logo Google Ads

Cos’è Google Ads?

E’ uno dei più importanti strumenti nel web marketing perché permette di ottenere risultati eccezionali, garantendo la possibilità di investire in una comunicazione rivolta solo alle persone che desiderano realmente i prodotti e servizi che offri.

Permette di ottenere la migliore visibilità su Google e raggiungere in breve tempo risultati concreti.

Come succede?

Inserendo il sito web nelle prime posizioni in Prima Pagina Google aumenteremo rapidamente la visibilità e la notorietà del tuo Brand e della tua Azienda. Pubblicando annunci di qualità sarà possibile ottenere i risultati desiderati, anche in pochi giorni.

Come fai ad essere sicuro che funzionerà?

Google Ads è la mia passione ed il mio lavoro, e si chiama appunto così Google Ads:

Annunci che vengono pubblicati per Parole ricercate dalle persone sul web. Le persone, attraverso la loro ricerca, mostrano l’interesse verso uno specifico prodotto e servizio, spesso scelgono gli annunci nelle prime posizioni, quasi sempre cliccano quelli con i contenuti che possono rispondere alle loro esigenze.

Quanto costa?

Un buon lavoro deve portare sempre ad un ritorno economico superiore alla spesa sostenuta, e con Google Ads abbiamo a disposizione tutti i dati necessari per verificare se sarà così. Detto questo il costo diventa una variabile meno significativa: è possibile investire 10 per ottenere 50, come 100 per ottenere 500, e via di seguito. Resta inteso che ti fornirò un preventivo di investimento personalizzato.

Hai un’opportunità: potrai ricevere un coupon gratuito di 75€ offerto da Google, potremo sfruttarlo per fare una prova, e fare un test concreto sulle potenzialità del tuo progetto di business online, gratuitamente senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno.

Perché provare, scegliere JVB e non altri Professionisti?

Il mio obiettivo da sempre è massimizzare i risultati ottimizzando le risorse disponibili. Mi piace collaborare con Imprenditori ed Aziende che credono fortemente nei loro progetti, mi piace stabilire in modo coordinato obiettivi e strategie, pianificare ogni step utile, ma soprattutto mi piacerà condividere la soddisfazione per i risultati che hai già ottenuto fin’ora, pensando a quelli che potremo raggiungere insieme.

Abbiamo a disposizione 75€ offerti da Google, usiamoli. Faremo una campagna di prova, la mia consulenza sarà gratuita. Se sarai soddisfatto dei risultati potremo accordarci successivamente per un contratto di più lunga durata.

Non vedo l’ora di conoscere i tuoi progetti per poterti aiutare a realizzarli. Iniziamo a parlarne e ti fornirò tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Mettimi alla prova, poi decidi.

Contattandomi Adesso avrai la possibilità di
Posizionare il Tuo Sito in 1° pagina anche in 1 solo giorno.

Cosa aspetti? Ottieni subito tutto questo!

Compila il modulo qui sotto, ti risponderò entro 24 ore
…o se preferisci CHIAMAMI e ne parliamo a voce.

    Compila i seguenti campi, ti risponderò entro 24 ore

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Sito web

    Puoi aggiungere qui di seguito ulteriori informazioni (o se preferisci puoi contattarmi telefonicamente)

    Quiz AntiSpam *

    * E' necessario compilare tutti i campi con l'asterisco.

    JVB Ad solution

    JVB è un’agenzia specializzata nella consulenza per la progettazione, strutturazione e gestione di campagne pubblicitarie sul web con Google Ads. Ti permetterà di raggiungere le prime posizioni in prima pagina su Google anche in un solo giorno, migliorare la Visibilità del Sito Web per offrire servizi o prodotti alle persone che li stanno cercando.

    Chiamami

    393.9473516

    Contattami adesso

    Google AdWords Community

    Google Ads Community

    Rising Star ed Esperto di Prodotto dal 2014 al 2019